20 novembre 2024
Minimeal
Tags:
Cos'è Minimeal
Minimeal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biosphaera Pharma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Minimeal disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Minimeal disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
- minimeal 1 e 2 66 bustine + 60 capsule gusto cacao- ciclo attacco 14 giorni, 870 g
- minimeal 1 e 2 66 bustine + 60 capsule gusto vaniglia- ciclo attacco 14 giorni, 870 g
A cosa serve Minimeal e perchè si usa
Efficace per la riduzione dell'adipe e il controllo del peso corporeo.
Indicazioni: come usare Minimeal, posologia, dosi e modo d'uso
Minimeal® 1: assumere da 6 a 9 buste al giorno, da sciogliere in acqua (250 ml circa) utilizzando uno shaker. Minimeal® 2: si consiglia di assumere 1 busta sciolta in un bicchiere di acqua (50 ml), da 1 a 5 minuti prima di consumare ciascun pasto principale, insieme a 2 capsule.
Descrizione e caratteristiche di Minimeal
MiniMeal® Ciclo Attacco 14 giorni è un Sistema Integrato efficace per la riduzione dell'adipe e il controllo del peso corporeo. Supportato da studio scientifico è formulato per limitare il processo di assorbimento fisiologico di grassi e carboidrati, per fornire una spinta al metabolismo, velocizzandolo in modo naturale.
Ingredienti
MiniMeal® 1 (Cacao): Cacao: Proteine del siero del Latte tit. 95%; Cacao polvere (5,3%). Aroma. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Edulcorante: Sucralosio. MiniMeal® 1 (Vaniglia): Vaniglia: Proteine del siero del Latte tit. 95%; Aroma. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Edulcorante: Sucralosio. MiniMeal® 2: Buste: Destrosio (75%); Maltodestrine; Pompelmo (Citrus grandis (L.) Osbeck) frutti e.s. E/D 1:4. Acidificante: Acido citrico. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Licopene tit. 5% (da Solanum lycopersicum L, frutti, Amido di riso); Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti e.s. tit. 60% in acido idrossicitrico. Aroma. L-fenilalanina; L-triptofano; L-metionina; L-valina. Capsule: Olio di oliva (Olea europaea L. frutti) tit. min. 58% in acido oleico. Rivestimento esterno: Capsula in gelatina alimentare. Stabilizzante: Glicerolo.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti (vedi composizione). Evitare l'esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, lontano da luce e/o calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: