Miotonic Plus Stanchezza e Normali Prestazioni Mentali

13 novembre 2024

Miotonic Plus Stanchezza e Normali Prestazioni Mentali


Tags:


Cos'è Miotonic Plus Stanchezza e Normali Prestazioni Mentali


Miotonic Plus Stanchezza e Normali Prestazioni Mentali è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl

Confezioni e formulazioni di Miotonic Plus Stanchezza e Normali Prestazioni Mentali disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Miotonic Plus Stanchezza e Normali Prestazioni Mentali disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Miotonic Plus Stanchezza e Normali Prestazioni Mentali e perchè si usa


Miotonic® Plus stanchezza* e normali prestazioni mentali** contiene: * Magnesio, Acido Folico, Niacina (Vit. B3), Riboflavina (Vit. B2) che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. **Acido Pantotenico (Vit. B5) che contribuisce a prestazioni mentali normali e Tiamina (Vit. B1) che contribuisce alla normale funzione psicologica.

Indicazioni: come usare Miotonic Plus Stanchezza e Normali Prestazioni Mentali, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere il contenuto di una bustina in 200 ml di acqua ed assumere due volte al giorno lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Miotonic Plus Stanchezza e Normali Prestazioni Mentali


Con edulcorante.

Ingredienti


Eulcorante: sorbitolo. Citrato di magnesio, acetil L-carnitina cloridrato, arginina alfa-chetoglutarato (AAKG), aroma. Acidificante: acido citrico. Edulcoranti: sucralosio, acesulfame k. Tiamina cloridrato (vitamina B1). Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Calcio D-pantotenato (acido pantotenico), nicotinamide (niacina), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di piridossina (vitamina B6), acido pteroil-monoglutammico (acido folico).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene polioli un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l'uso del prodotto in gravidanza, in allattamento e nei bambini sopra i 3 anni di età si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. In caso di terapie concomitanti, prima dell'uso del prodotto sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore dirette e umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa