20 novembre 2024
Mirtilux Soluzione
Tags:
Cos'è Mirtilux Soluzione
Mirtilux Soluzione è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Mediwhite S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Mirtilux Soluzione disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Mirtilux Soluzione disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Mirtilux Soluzione e perchè si usa
Integratore alimentare di nutrienti ed estratti vegetali utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. EFFETTI NUTRITIVI: il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. EFFETTI FISIOLOGICI: contribuisce al benessere della vista (Mirtillo) e contribuisce a favorire i processi antiossidanti (Mirtillo e Vitis vinifera).
Indicazioni: come usare Mirtilux Soluzione, posologia, dosi e modo d'uso
Adulti: 10-20 ml al giorno anche divisi in due somministrazioni. Bambini dopo i 3 anni: 5-10 ml al giorno anche divisi in due somministrazioni. Per un uso corretto del prodotto in età pediatrica si consiglia di sentire il parere del medico. 10 ml corrispondono a un cucchiaio.
Descrizione e caratteristiche di Mirtilux Soluzione
Intregratore alimentare di nutrienti ed estratti vegetali. Aroma mirtillo.
Ingredienti
Acqua osmotizzata, fruttosio, succo di mela; succo di mirtillo concentrato (Vaccinium myrtillus L., bacche; acqua, acido citrico); acidificante: acido citrico; addensanti: carbossimetilcellulosa, sodio alginato; conservante: potassio sorbato; regolatore dell'acidità: sodio lattato; aroma: mirtillo; Fosfatidilcolina (5%) (da soia); citrato di magnesio (1,5%); e.s. di Rodiola (1%) (Rhodiola Rosea L., radice; supporto: maltodestrina) tit. 3% in rosavin; e.s. di Mirtillo nero (0,5%) (Vaccinium myrtillus L., bacche; supporto: maltodestrina da mais) tit. 25% in antocianosidi; e.s. di Vite rossa (0,5%) (Vitis vinifera L., foglie; supporto: maltodestrina da mais) tit. 95% in OPC; Fosfatidilserina (0,2%) (da soia).
Lecitina di soia.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Per la durata dell'assunzione si consiglia di sentire il parere del nutrizionista. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore. Precauzioni: Si sconsiglia l'uso dei prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.><25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore. Precauzioni: Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: