Mix Dren

22 gennaio 2025

Mix Dren


Tags:


Cos'è Mix Dren


Mix Dren è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Algilife Srls

Confezioni e formulazioni di Mix Dren disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Mix Dren disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Mix Dren e perchè si usa


Utile per il benessere del microcircolo.

Indicazioni: come usare Mix Dren, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 40 ml durante i primi giorni di trattamento e/o in caso di alta necessità drenante e depurativa. Si consiglia l'assunzione di 20 ml come dose di mantenimento. Assumere la dose tal quale o diluita in un litro e mezzo d'acqua da consumare nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Mix Dren


MixDren è un integratore alimentare a base di Tarassaco, Orthosiphon, Ananas, Vite Rossa, Cardo Mariano, Betulla, Griffonia e Bromelina. Le funzioni depurative dell'organismo sono favorite dal Tarassaco e dalla Betulla. Il drenaggio dei liquidi corporei è mediato dal Tarassaco, dall'Orthosiphon e dalla Betulla. La funzionalità delle vie urinarie è coadiuvata dall'Orthosiphon e dalla Betulla. Il contrasto degli inestetismi della cellulite è sostenuto dall'Ananas. La normale funzione digestiva e quella epatica sono favorite dal Cardo Mariano. Il controllo del senso di fame è mediato dalla Griffonia. La Vite Rossa favorisce la normale funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) ed ha propritetà antiossidanti. La Bromelina arricchisce la formulazione.

Ingredienti


Acqua; Tarassaco e.f. (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H. Wigg. - radix); Ortosiphon e.f. (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq. - folium); Ananas e.f. (Ananas comosus L. Merr - stipites); Vite Rossa e.f. (Vitis vinifera L. - folium); Cardo Mariano e.f. (Silybum marianum (L.) Gaertn. - fructus); Betulla e.f. (Betula pendula Roth. - folium); Aroma; Griffonia e.s. tit. 20% 5-HTP (Griffonia simplicifolia DC. Baill. - semen); Conservanti: Potassio sorbato, sodio benzoato; Bromelina 2500 GDU/g; Regolatore del pH: Acido citrico; Edulcorante: Stevia.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni al fine di evitarne l'ingestione accidentale. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata verso uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare se la confezione non si presenta integra. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. L'eventuale aspetto diverso da lotto a lotto e/o la presenza di particelle indisciolte sono riconducibili alla presenza di estratti naturali: ciò non inficia in alcun modo la qualità del prodotto. Conservare il prodotto a temperatura ambiente, lontano da fonti di luce e calore dirette.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa