22 novembre 2024
Multivitaminico 3 Plus
Tags:
Cos'è Multivitaminico 3 Plus
Multivitaminico 3 Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Multivitaminico 3 Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Multivitaminico 3 Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Multivitaminico 3 Plus e perchè si usa
Integratore alimentare a base di 13 Vitamine e 11 Minerali. Rilascio differenziato. Senza Glutine. Naturalmente privo di lattosio.
Indicazioni: come usare Multivitaminico 3 Plus, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante bicchiere d'acqua preferibilmente al mattino. Per facilitare la deglutizione della compressa è possibile dividerla in 2 parti grazie al comodo pre-taglio.
Descrizione e caratteristiche di Multivitaminico 3 Plus
Multivitaminico 3Plus è un integratore alimentare a base di 13 Vitamine e 11 Minerali in compresse triplo strato formulate con tecnologia innovativa a rilascio differenziato.
Ingredienti
Sali di calcio dell'acido ortofosforico. Agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa,carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Vitamina C (acidoL-ascorbico; stabilizzante: etilcellulosa), Ossido di magnesio,Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Bisglicinato ferroso, Niacina (nicotinamide), Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Colorante: ossidi di ferro e idrossidi di ferro. Bisglicinato di zinco, Molibdato di sodio, Vitamina B6 (cloridrato dipiridossina), Luteina (Tagetes erecta L., ore), Vitamina B12 (cianocobalamina), Stabilizzante: mono e digliceridi degliacidi grassi. Acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), Vitamina A (acetato di retinile), Vitamina D (colecalciferolo),Solfato di manganese, Vitamina B1 (cloridrato di tiamina),Vitamina B2 (ribo avina), Citrato di rame, Vitamina K(llochinone), Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico),Picolinato di cromo, Ioduro di potassio, Biotina (D-biotina), Selenito di sodio.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto contiene polioli. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine vendita si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: