Multivitamix B12

22 gennaio 2025

Multivitamix B12


Tags:


Cos'è Multivitamix B12


Multivitamix B12 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Montefarmaco OTC S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Multivitamix B12 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Multivitamix B12 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Multivitamix B12 e perchè si usa


Multivitamix B12 è un integratore alimentare a base di Vitamina B12 ad alto dosaggio (500 µg), studiato specificatamente per venire incontro alle esigenze di soggetti al di sopra dei 50 anni, che potrebbero fisiologicamente non riuscire ad assimilare un quantitativo adeguato con la sola alimentazione, andando incontro a stanchezza ed affaticamento. La Vitamina B12 infatti contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e affaticamento.

Indicazioni: come usare Multivitamix B12, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino.

Descrizione e caratteristiche di Multivitamix B12


Integratore alimentare con edulcorante.

Ingredienti


Nel tappo separatore: maltodestrina, amido di mais, agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; Nicotinamide (Niacina), Zinco citrato; agente antiagglomerante: biossido di silicio; agente di carica: Idrossi-propil-cellulosa, L-Seleniometionina. Nel flaconcino: Acqua depurata, polvere cianocobalamina (vitamina B12). Acidificante: acido citrico. Piridossina cloridrato (vitamina B6), Aroma amarena. Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio. Edulcorante: sucralosio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa