03 novembre 2024
MyIntestine
Tags:
Cos'è MyIntestine
MyIntestine è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda NutraMy
Confezioni e formulazioni di MyIntestine disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di MyIntestine disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare MyIntestine, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, con abbondante acqua.
Descrizione e caratteristiche di MyIntestine
mylntestine è un integratore alimentare contenente due ceppi di Lattobacilli ed alcune fibre alimentari, utili per il mantenimento del normale equilibrio della microflora intestinale ed i processi fisiologici ad essa correlati. I Lattobacilli Rhamnosus 501® e Paracasei 502®, presenti in alta concentrazione in myIntestine, garantiscono una colonizzazione intestinale ottimale. myIntestine contiene fibre prebiotiche proposte in un rapporto tale da garantire un corretto nutrimento della flora intestinale e un'ottima produzione di acidi grassi a catena corta (SCFA). Adatto a vegetariani e vegani.
Ingredienti
L. Rhamnosus IMC 501®, L. Paracasei IMC 502®, Fructoligosacca ridi, Inulina, Amido resistente. Agente di carica: Idrossipropilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato. Vitamina H (biotina)
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: