Naringina

20 novembre 2024

Naringina


Tags:


Cos'è Naringina


Naringina è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Naringina disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Naringina disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Naringina e perchè si usa


L'integrazione di Naringina è indicata nei casi di aumentato fabbisogno di tale nutriente.

Indicazioni: come usare Naringina, posologia, dosi e modo d'uso


Da 1 a 3 compresse al giorno, preferibilmente ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Naringina


La Naringina o naringoside, è un flavonoide naturalmente presente in diversi frutti del genere Citrus, in particolare nel Pompelmo, al quale conferisce il caratteristico sapore amaro.

Ingredienti


Naringina da pompelmo (Citrus maxima Osbeck) frutto, Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Amido di mais pregelatinizzato. Antiagglomeranti: Talco, Sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali) e biossido di silicio.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti, antiaggreganti piastrinici o eparinoidi consultare il medico prima di usare il prodotto. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Validità: 36 mesi. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa