NataMe

22 gennaio 2025

NataMe


Tags:


Cos'è NataMe


NataMe è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Iterum Nata Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di NataMe disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di NataMe disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve NataMe e perchè si usa


La Betaina contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. I Broccoli e la Rosa Canina agiscono come antiossidanti. La Riboflavina (Vit.B2) contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Piridossina (Vit.B6) contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Il Folato contribuisce alla normale sintesi degli amminoacidi. La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare NataMe, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia d'assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente di sera. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di NataMe


Integratore alimentare in capsule a base di Betaina, estratti di Rosa Canina e Broccoli, Quercetina, Vitamine del gruppo B, Metilfolato e Vitamina D.

Ingredienti


Ingredienti per capsula: Betaina anidra polvere, Rosa Canina L. falso frutto e.s., Broccoli (Brassica oleracea L.) foglie e.s., Quercetina granulare, Riboflavina (Vit.B2), Piridossina (Vit.B6), Vitamina D3 (colecalciferolo, gomma acacia, saccarosio, amido di mais, trigliceridi a media catena, alfa tocoferolo, biossido di silicio), 5-L-Metiltetraidrofolato di Calcio. Gli estratti sono supportati da maltodestrina. Involucro della capsula: Cellulosa Vegetale HPMC.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Avvertenza Supplementare: Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide. All'interno della pilloliera è presente un dispositivo di silice idoneo al contatto con alimenti al fine di preservare il prodotto dall'umidità. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa