Nausil Plus

20 novembre 2024

Nausil Plus


Tags:


Cos'è Nausil Plus


Nausil Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Chimico Deca S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nausil Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nausil Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nausil Plus e perchè si usa


Integratore alimentare a base di zenzero e vitamina B6. Lo zenzero favorisce le funzioni digestive e la regolare motilità gastrointestinale.

Indicazioni: come usare Nausil Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente dopo i pasti, da deglutire intere accompagnate da un po' d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Nausil Plus


Nausil Plus è un integratore contenente 500 mg/compressa di zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma) e.s. tit. al 5% in gingeroli tot, e 4.75 mg/compressa di vitamina B6.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa, Fosfati di calcio, Zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma) e.s. tit. al 5% in gingeroli tot., Agenti di rivestimento: Gommalacca, idrossi-propil- metilcellulosa, Glicerolo, Acidi grassi, Cellulosa, Stabilizzante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Periodo di validità: 36 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa