Neo D3

20 novembre 2024

Neo D3


Tags:


Cos'è Neo D3


Neo D3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Junia Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Neo D3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neo D3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neo D3 e perchè si usa


Neo D3 è un integratore alimentare di DHA, Vitamine, Fosfolipidi e Betapol® 45. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento ed utilizzo di calcio e fosforo ed interviene nel processo di divisione cellulare. La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Neo D3, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 ml al giorno ( 1 contagocce). Agitare bene il flacone prima dell'uso.

Ingredienti


Olio Di Semi Di Girasole Alto Oleico (Helianthius Annuus L), Betapol® 45 ( Miscela Di Acidi Grassi Ricchi In Esteri In Beta Dell'acido Palmitico), Olio Ricco In DHA Derivato Dalla Microalga Schizochytrium Sp, Fosfatidicolina ( Fosfatidicolina, DL- Alfatocoferolo, Palmitato Di Ascorbile), Vitamina E ( Tocoferil Acetatol), Aroma Naturale Di Arancio Dolce, Aroma Panna, Vitamina D3 ( Colecalciferolo); Antiossidante: Estratti Di Rosmarino.

Senza Glutine. Contiene Soia e prodotti a base di Soia.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al riparo della luce. La data di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli integratori alimentari non vano intesi quali sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dosa giornaliera indicata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa