22 gennaio 2025
Neo Falquilax Regular
Tags:
Cos'è Neo Falquilax Regular
Neo Falquilax Regular è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Difar Distribuzione S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Neo Falquilax Regular disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Neo Falquilax Regular disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Neo Falquilax Regular e perchè si usa
Integratore alimentare a base di Lattulosio, Althea Officinalis, Manna da Frassino, succo di Prugna, succo di Tamarindo, che aiuta a favorire la regolarità del transito intestinale.
Indicazioni: come usare Neo Falquilax Regular, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia la somministrazione di 1 stick (non occorre diluirlo in acqua) da bere nel corso della giornata.
Descrizione e caratteristiche di Neo Falquilax Regular
Il Lattulosio, zucchero indigeribile di origine sintetica utilizzato nel trattamento della stitichezza occasionale, risulta utile per facilitare l'evacuazione intestinale. L'Althea, pianta officinale, grazie alla sua attività emolliente ed idratante dona alle feci morbidezza facilitandone l'evacuazione. La Manna da Frassino, sostanza zuccherina, risulta utile per la sua azione emolliente e lassativa. Il succo di Tamarindo, ricco di vitamine, aiuta a mantenere in equilibrio lo stato peristaltico intestinale mentre il succo di Prugna agisce favorendo lo scambio elettrolitico intestinale e di conseguenza l'azione lassativa. Senza zucchero. Aroma prugna.
Ingredienti
Lattulosio, Althea Officinalis e.s., Manna da frassino, succo di prugna, succo di tamarindo, stevia, glicerolo, aroma prugna, acqua q.b..
Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consgliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: