Neogravigil

20 novembre 2024

Neogravigil


Tags:


Cos'è Neogravigil


Neogravigil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda Istituto Ganassini S.p.A. di Ricerche Biochimiche

Confezioni e formulazioni di Neogravigil disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neogravigil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neogravigil e perchè si usa


Integratore alimentare completo di vitamine e minerali specifico per la gravidanza e l'allattamento. Indicato in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. Il prodotto è formulato in base ai LARN (Livelli di Assunzione Raccomandati di Nutrienti) specifici per le donne in gravidanza e allattamento. L'apporto giornaliero di 400 mcg di Acido Folico contribuisce alla normale crescita del nascituro nel grembo materno.

Indicazioni: come usare Neogravigil, posologia, dosi e modo d'uso


Una capsula al giorno durante il pasto principale, con un sorso d’acqua. Si consiglia l’assunzione dall’inizio della gravidanza fino al termine dell’allattamento.

Ingredienti


Integratore alimentare completo di vitamine e minerali. Neo Gravigil è privo di: - Vitamina A; - Glutine; - Lattosio, Latte e suoi derivati; - OGM;

Avvertenze e conservazione


Non eccedere rispetto alla dose suggerita. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa