14 gennaio 2025
Nervax Pea
Tags:
Cos'è Nervax Pea
Nervax Pea è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda PL Pharma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Nervax Pea disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Nervax Pea disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Nervax Pea e perchè si usa
Nervax® PeA è un integratore alimentare a base di L-Acetilcarnitina, Palmitoiletanolamide (PEA-Repea®, polvere idrofilica ad elevata solubilità) Astaxantina (Astapure®), Vitamine B6 e B12. L'Astaxantina (Astapure®) contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le Vitamine B6 e B12 sono d'aiuto per le fisiologiche funzioni del sistema nervoso e contribuiscono a ridurre stanchezza ed affaticamento.
Indicazioni: come usare Nervax Pea, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente a stomaco pieno.
Descrizione e caratteristiche di Nervax Pea
Nervax® Pea è un integratore alimentare a base di L-Acetilcarnitina, Palmitoiletanolammide (PEA, polvere idrofilica ad elevata solubilità) e Vitamine B6, B12. Le Vitamine B6 e B12 sono d'aiuto per le fisiologiche funzioni del sistema nervoso e contribuiscono a ridurre stanchezza ed affaticamento.
Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo, Repea®, Palmitoiletanolamide (PEA), Acetil carnitina cloridrato, Astapure® (Astaxantina 2,5%). Colorante: Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B12 (Cianocobalamina). Agente addensante: gomma xantano. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio. Edulcorante: glicosidi steviolici (estratto di Stevia).
Senza glutine e senza lattosio.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: