Neuridase

03 novembre 2024

Neuridase


Tags:


Cos'è Neuridase


Neuridase è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Enfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Neuridase disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neuridase disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neuridase e perchè si usa


Neuridase è un integratore di Palmitoiletanolamide ed estratto di Scutellaria baicalensis utile in caso di carenza o di aumentato fabbisogno dell'organismo dei nutrienti in esso contenuti.

Indicazioni: come usare Neuridase, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa due volte al giorno da deglutire con un sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Neuridase


Neuridase è un integratore alimentare a base di Palmitoiletanolamide ed estratto secco delle radici della pianta Scutellaria baicalensis. La Palmitoiletanolamide è una sostanza naturale che viene prodotta a partire da precursori fosfolipidici presenti nelle membrane cellulari ed è particolarmente abbondante nei tessuti cerebrali dei mammiferi. La Palmitoiletanolamide assume nel nostro organismo un ruolo chiave nel mantenere l'omeostasi cellulare, modulando la reattività mastocitaria e favorendo la risoluzione del processo infiammatorio e di alcuni sintomi ad esso correlati, quali edema, prurito e dolore. La Scutellaria Baicalensis è una pianta dalle cui radici si ottiene un estratto particolarmente ricco in flavonoidi. L'estratto delle radici della pianta Scutellaria baicalensis, standardizzato e titolato al 95% in Baicalina, può favorire le naturali difese dell'organismo e la fisiologica funzionalità articolare. Note legali: a Palmitoiletanolamide contenuta nel Neuridase viene prodotta secondo gli standard “GMP“ e non è sottoposta in alcun modo a processi di micronizzazione e di ultramicronizzazione, nel pieno rispetto di diritti brevettuali di terzi. Enfarma S.r.l. declina ogni responsabilità nel caso in cui la Palmitoiletanolamide, contenuta nel Neuridase, dovesse essere modificata o manipolata da terzi, da sola o in combinazione con altri attivi, in violazione di diritti di proprietà industriale di altri soggetti.

Ingredienti


Palmitoiletanolamide, Scutellaria (Scutellaria baicalensis Georgi, radix) estrattosecco titolato 95% Baicalina. Agente di carica: Cellulosa microcristallina (gel di cellulosa). Agenti antiagglomeranti: Acidi grassi, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi. Maltodestrina. Colorante: Ossido di Ferro. Agenti di rivestimento: Etilcellulosa, Polivinilpirrolidone, Idrossi-propil-cellulosa.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Farmaci e cure
27 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Una goccia d’acqua, per favore
Farmaci e cure
07 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Una goccia d’acqua, per favore
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa