Nevralgem

22 novembre 2024

Nevralgem


Tags:


Cos'è Nevralgem


Nevralgem è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Algem Natura Srl

Confezioni e formulazioni di Nevralgem disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nevralgem disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nevralgem e perchè si usa


Utile come coadiuvante nel trattamento delle infiammazioni e delle neuropatie periferiche.

Indicazioni: come usare Nevralgem, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Nevralgem


Integratore a base di Acido alfa-lipoico, coenzima Q10 ed estratto secco di curcuma, indicato come coadiuvante in caso di infiammazioni e neuropatie periferiche. Contiene Vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti


Acido alfa-lipoico, Curcuma (Curcuma Longa L.) radice E.S. tit 95% curcuminoidi, Coenzima Q10, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato). Antiagglomerante: Silice micronizzata, Vitamina B12 (Cianocobalamina). Capsule di origine vegetale (Ipromellosa).

Senza lattosio, senza glutine, senza edulcoranti.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti, ipoglicemizzanti o antiaggreganti piastrinici si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Nota: Le informazioni contenute in questo opuscolo non intendono né possono sostituire i consigli del Medico, al quale spetta qualsiasi prescrizione ed indicazione terapeutica.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa