Nonausea

22 gennaio 2025

Nonausea


Tags:


Cos'è Nonausea


Nonausea è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pediatrica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nonausea disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nonausea disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nonausea e perchè si usa


NoNausea® Bustine è un integratore alimentare a base di Zenzero con Vitamine del gruppo B con fruttosio ed edulcorante. Lo Zenzero svolge un'azione antinausea, favorendo la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Le vitamine B2 e B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare Nonausea, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 -2 bustine al giorno, secondo necessità o secondo parere del medico. Il prodotto può essere assunto tal quale, diluito in acqua o in altre bevande. In alternativa le bustine possono essere congelate ed essere successivamente consumate come ghiacciolo. In tal caso si raccomanda la conservazione in verticale nel freezer con il pretaglio in alto. Al fine di permettere la fuoriuscita del prodotto congelato tagliare la parte alta in corrispodenza della linea nera tratteggiata.

Descrizione e caratteristiche di Nonausea


Integratore alimentare a base di Zenzero con Vitamine del gruppo B. Con fruttosio ed edulcorante.

Ingredienti


Acqua, Fruttosio, Zenzero rizoma e.s. tit. 5% in gingeroli (Zingiber Officinalis Rosc, maltodestrine), Sodio citrato, Magnesio citrao, Manganese pidolato, Calcio D-pantotenato (acido pantotenico), Riboflavina 5'-fosfato, sodio (vitamina B2), Pirodissina cloridrato (vitamina B6). Acidificante: acido citrico. Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato. Aromi. Edulcorante: sucralosio.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla lice e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa