Normaline Complex

20 novembre 2024

Normaline Complex


Tags:


Cos'è Normaline Complex


Normaline Complex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Marco Antonetto S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Normaline Complex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Normaline Complex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Normaline Complex, posologia, dosi e modo d'uso


Trattamento: mattino 1 bustina, prima dei pasti 3 compresse. Mantenimento: mattino 1 bustina (a giorni alterni) , prima del pasto principale 3 compresse. Le compresse devono essere deglutite bevendo abbondantemente, almeno 250 ml di acqua o di bevande non alcoliche e preferibilmente non zuccherate.

Descrizione e caratteristiche di Normaline Complex


Il sistema NormaLine Complex è costituito da: Normaline Converter (bustine) e Normaline Compresse da usare in associazione. Normaline Converter si assume con la colazione del mattino e, attivando il metabolismo lipidico nell'arco della giornata, favorisce la conversione dei grassi in energia. Normaline Compresse si assume prima dei pasti e, formando un soffice gel con un'elevata capacità di catturare i grassi presenti nei cibi, ne riduce l'assorbimento e ne favorisce l'eliminazione.

Ingredienti


Normalie Converter: sorbitolo, L-carnitina tartrato, cranberry e.s. tè verde e.s. acesulfame K. Normaline Compresse: glucomannano e chitosano ad alta densità, cellulosa microcristallina, potassio cloruro, taraxacum officinalis e.s., cassia angustifolia e.s., fucus vesiculosus e.s., undaria pinnatifida e.s. tit. 10% in fucoxantina, sodio bicarbonato, acido tartarico, acido ascorbico, magnesio stearato, cromo polinicotinato.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza. Senza glutine, senza lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa