20 novembre 2024
Nutriq10
Tags:
Cos'è Nutriq10
Nutriq10 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrigea S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Nutriq10 disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutriq10 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Nutriq10 e perchè si usa
Consigliato nelle problematiche cardiovascolari, nelle affezioni periodontali, nelle diete ipocaloriche (dimagrimento o azione ricostituente), nell'astenia e nelle convalescenze. Può essere anche un valido aiuto contro i malesseri quotidiani causati da inadeguati regimi alimentari e da stili di vita sempre più intensi.
Indicazioni: come usare Nutriq10, posologia, dosi e modo d'uso
1-2 capsule al giorno, ai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Nutriq10
NutriQ10® è un integratore alimentare a base di coenzima Q10 con semi di Lino e microalghe Klamath. I semi di Lino contribuiscono ad un adeguato metabolismo dei lipidi.
Ingredienti
Microalghe Klamath RW® max (Aphanizomenon flos aquae), Coenzima Q10 (ubidecarenone), Lino (Linum usitatissimum L.) semi, agente di carica: Cellulosa microcristallina, amido di Mais pregelatinizzato, amido di Mais, Bamboo (Bambusa spp.) germogli e.s. (75% Silicio), Patata polvere (Creamy).
Non contiene glutine.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: