Nutriva Antioxid Pelle

20 novembre 2024

Nutriva Antioxid Pelle


Tags:


Cos'è Nutriva Antioxid Pelle


Nutriva Antioxid Pelle è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuriati Group S.r.l

Confezioni e formulazioni di Nutriva Antioxid Pelle disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutriva Antioxid Pelle disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nutriva Antioxid Pelle e perchè si usa


Indicato in tutte le situazioni in cui è necessaria un'azione antiossidante, per il benessere della pelle in tutte le problematiche dermatologiche e contro l'invecchiamento cutaneo.

Indicazioni: come usare Nutriva Antioxid Pelle, posologia, dosi e modo d'uso


1 softgel al giorno preferibilmente al pasto con un po’ d’acqua.

Descrizione e caratteristiche di Nutriva Antioxid Pelle


NUTRIVA ANTIOX PELLE è un integratore alimentare a base di Astaxantina, Licopene, Proantocianidine, GLA, Tirosina, Vitamina E, Vitamina C, Zinco, Rame e Selenio. Con olio di Enotera importante per il tro¬fismo e la funzionalità della pelle. Con Zinco che contribuisce al mantenimento di una pelle normale.

Ingredienti


Olio di Enotera (Oenothera biennis L.) tit. al 10% in GLA; Rosa canina (Rosa canina L.) frutti e.s. tit. al 70% in Vitamina C, Gelatina alimentare, Agente di resistenza: Glicerolo; Zinco bisglicinato, Vitamina E naturale (D-alfa-tocoferolo in olio di Girasole); Oleoresina ricca di astaxantina derivata dall'alga Haematococcus pluvialis, Pino (Pino pinaster Aiton) corteccia e.s. tit. >65% in proantocianidine, Emulsionante: Lecitina di Girasole (in olio di Girasole); Addensante: Mono e di gliceridi degli acidi grassi; Pomodoro (Solanum lycopersicum L.) frutti e.s. tit. 18% in Licopene, L-Tirosina, Rame bisglicinato, Sodio selenito, Coloranti naturali: Ossidi di ferro; C2P® Tech [miscela di oligoelementi (Calcio, Cloro, Fosforo, Zolfo, Magnesio, Potassio, Sodio, Ferro, Manganese, Zinco, Rame, Selenio) in polvere, alfaciclodestrina].

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non somministrare a bambini e adolescenti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa