Omegamar

22 gennaio 2025

Omegamar


Tags:


Cos'è Omegamar


Omegamar è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Omegamar disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Omegamar disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Omegamar e perchè si usa


Integratore alimentare di acidi grassi Omega 3 ad alta concentrazione in EPA e DHA con Vitamina E. EPA e DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca.

Indicazioni: come usare Omegamar, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Omegamar


OMEGAMAR è un integratore alimentare a base di olio di pesce ricco in acidi grassi omega 3 (EPA e DHA) ad elevata concentrazione, utile nei casi di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Nell'ambito di una dieta controllata e di un corretto stile di vita, EPA e DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. Il DHA inoltre contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e al mantenimento della normale capacità visiva.* La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. *L'effetto benefico per la funzione cardiaca si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA; per la funzione cerebrale e visiva di 250 mg di DHA.

Ingredienti


Olio di pesce ricco in EPA e DHA, Gelatina, agente di resistenza: glicerolo (E422); DL-alfa-tocoferolo (Vitamina E).

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi indicate. Per l'origine naturale degli ingredienti è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25° C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa