Omegor Veg

22 dicembre 2024

Omegor Veg


Tags:


Cos'è Omegor Veg


Omegor Veg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Omegor Veg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Omegor Veg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Omegor Veg e perchè si usa


Omegor® Veg è un integratore alimentare a base di Omega-3 DHA ed EPA di origine algale derivati dalla microalga Schizochytrium sp. L'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA (1 capsula) contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive. L'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA+DHA (1 capsula) contribuisce alla normale funzione cardiaca.

Indicazioni: come usare Omegor Veg, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno da assumere durante un pasto principale.

Descrizione e caratteristiche di Omegor Veg


Acido docosaesanoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA): gli acidi grassi polinsaturi omega-3 a lunga catena DHA ed EPA sono parte strutturale delle membrane cellulari del nostro organismo. L'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA+DHA (1 capsula) contribuisce alla normale funzione cardiaca. Il DHA è uno dei costituenti fondamentali delle membrane del sistema nervoso centrale ed è parte integrante dei fotorecettori che costituiscono la retina. L'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA (1 capsula) contribuisce a mantenere le normali funzioni cerebrali e visive. Vitamina E: contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Olio ricco di DHA e di EPA derivato dalla microalga Schizochytrium sp. (contiene: olio di girasole, estratto di rosmarino, estratto ricco di tocoferolo e palmitato di ascorbile), involucro della capsula (amido di mais; agente di resistenza: glicerolo, gelificante: carragenina. correttore di acidità: carbonato di sodio), vitamina E (d-αtocoferolo).

Nessuno.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce e umidità. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa