Papaya Defense

20 novembre 2024

Papaya Defense


Tags:


Cos'è Papaya Defense


Papaya Defense è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Zuccari S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Papaya Defense disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Papaya Defense disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Papaya Defense e perchè si usa


Papaya Defense® contrasta i radicali liberi e sostiene le difese immunitarie. È ideale in ogni momento dell'anno e nei periodi in cui l'organismo ha bisogno di maggiore sostegno.

Indicazioni: come usare Papaya Defense, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere il contenuto di uno stick-pack al giorno, lontano dai pasti, da sciogliere direttamente sotto la lingua. Per facilitare l'assorbimento, non consumare cibi e bevande nei 5 minuti successivi all'assunzione.

Descrizione e caratteristiche di Papaya Defense


Papaya Defense® è un integratore alimentare costituito da polpa di carica papaya bio-fermentata, atomizzata e granulata, arricchita con Immunototal Complex®. Immunototal Complex® è un mix di attivi selezionati per il loro apporto specifico. Tre varietà di Echinacea, Zinco, Selenio, Rame e Shiitake contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. Completano la formula Vitamina B12 per il metabolismo energetico, Propoli e Nucleotidi.

Ingredienti


Papaya (Carica Papaya L.) polpa del frutto bio-fermentata, atomizzata e granulata (100%) 3g, TR3chinacea® miscela di estratti secchi [Echinacea pallida (Nutt.) Nutt. radice, Echinacea angustifolia D.C. radice, Echinacea purpurea (L.) Moench erba] 50mg, Zinco Gluconato, Nucleotidi 10mg, Lievito arricchito in Selenio, Rame Gluconato, Propoli e.s. 1mg, Shitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler) sporoforo titolato al 10% polisaccaridi 1mg, Vitamina B12 (cianocobalamina).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto e a qualunque suo componente. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa