Parson

24 agosto 2024

Parson


Tags:


Cos'è Parson


Parson è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cristalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Parson disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Parson disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Parson e perchè si usa


Utile per favorire il benessere mentale e il normale funzionamento del sistema nervoso centrale.

Indicazioni: come usare Parson, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una bustina al giorno, preferibilmente appena prima del pasto principale. Disciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua (200 ml). Mescolare fino a discioglimento della polvere ed assumere.

Descrizione e caratteristiche di Parson


Parson® è un integratore alimentare a base di PARKININAX® con aggiunta di Vitamina C, Vitamina E. parson® è una formulazione innovativa utile per favorire il benessere mentale e il normale funzionamento del sistema nervoso centrale

Ingredienti


Agente di carica: mannitolo, Parkininax®* associazione di: fava (Vicia faba L., semi) e.s., uncaria (Uncaria rhynchophylla** (Miq.) Miq. ex Havil., rami adunchi) e.s., liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radici) e.s. tit. al 18 - 22% in ac. Glicirrizico, coenzima Q-10. Maltodestrine, aroma naturale, vitamina C (acido L-ascorbico), correttore di acidità: acido citrico. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano, trigliceridi a media catena, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), edulcorante: sucralosio. Antiossidante: esteri dell'acido ascorbico con acidi grassi. L-arginina.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso le componenti presenti nel prodotto


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa