Pausa

04 novembre 2024

Pausa


Tags:


Cos'è Pausa


Pausa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Le Erbe di Naturalia Erboristeria

Confezioni e formulazioni di Pausa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pausa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pausa e perchè si usa


-Pausa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali: la Cimicifuga contrasta i disturbi della menopausa e del ciclo mestruale, la Gynostemma favorisce il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, la Rodiola ha un'azione tonico-adattogena. Il prodotto contiene inoltre la Griffonia utile per supportare il normale tono dell'umore, il rilassamento e il benessere mentale e per favorire il controllo del senso di fame.

Indicazioni: come usare Pausa, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, da deglutire con abbondante acqua.

Ingredienti


Rodiola (Rhodiola rosea L.) radice estratto secco tit. al 3% in rosavin; Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) semi estratto secco tit. al 20% in 5-idrossitriptofano (5-HTP). Agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (involucro capsula). Cimicifuga (Cimicifuga racemosa (L.) Nutt.) rizoma estratto secco tit. al 2,5% in glicosidi triterpenici. Agente di carica: cellulosa. Gynostemma (Gynostemma pentafillum (Thunb.) Makino) parti aeree estratto secco tit. all'80% in gypenoside. Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Per l'uso e la durata dell'assunzione si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare comunque in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Modalità di conservazione: conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Farmaci e cure
27 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Una goccia d’acqua, per favore
Farmaci e cure
07 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Una goccia d’acqua, per favore
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa