Pegaso Axidophilus Junior

20 novembre 2024

Pegaso Axidophilus Junior


Tags:


Cos'è Pegaso Axidophilus Junior


Pegaso Axidophilus Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Pegaso Axidophilus Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pegaso Axidophilus Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pegaso Axidophilus Junior e perchè si usa


Per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. I ceppi utilizzati sono stati appositamente selezionati per la loro sicurezza d'uso nei bambini e per la loro affinità e specificità con la flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Pegaso Axidophilus Junior, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno. Sciogliere direttamente in bocca, a piccole dosi, oppure versare il contenuto in acqua o altro liquido (almeno 20 ml) a temperatura ambiente.

Descrizione e caratteristiche di Pegaso Axidophilus Junior


Integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati per l'equilibrio della flora batterica. Utile per ottimizzare lo sviluppo della flora intestinale nelle varie fasi della crescita del bambino. 1,5 miliardi UFC* per dose giornaliera. 98% ingredienti di origine naturale.

Ingredienti


Maltodestrine da riso. Agente antiagglomerante: Fosfati di calcio. Lactobacillus casei Lc-11 (ATCC SD5213). Bifidobacterium lactis Bl-04 (ATCC SD5219).

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Modalità di conservazione: Conservare a temperatura inferiore a 25°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Non è necessario conservare il prodotto in frigorifero. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 18 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa