Pentamag Lady

22 gennaio 2025

Pentamag Lady


Tags:


Cos'è Pentamag Lady


Pentamag Lady è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda RB LOGOS S.r.l

Confezioni e formulazioni di Pentamag Lady disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pentamag Lady disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pentamag Lady e perchè si usa


Utile per i disturbi del ciclo mestruale e pre-mestruale.

Indicazioni: come usare Pentamag Lady, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una compressa, una o due volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Pentamag Lady


Magnesio e Vitamina C contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. Il Magnesio contribuisce inoltre alla normale funzione muscolare. Curcuma e Zenzero risultano utili nel contrasto dei disturbi del ciclo mestruale. Zenzero e Pepe nero per la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Lo Zenzero risulta utile come antinausea e nel contrasto di stati di tensione localizzati.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Magnesio ossido, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. 95% Curcumina, Magnesio Carbonato, Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) rizoma e.s. 5% Gingeoli, Vitamina C (Acido Ascorbico), Magnesio Citrato, Magnesio Cloruro. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale, Magnesio Solfato. Antiagglomerante: Biossido di Silicio. Pepe nero (Piper nigrum L.) frutti e.s.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto; ciò non inficia la qualità del prodotto stesso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa