Pentamag Mirtillo

30 dicembre 2024

Pentamag Mirtillo


Tags:


Cos'è Pentamag Mirtillo


Pentamag Mirtillo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda RB LOGOS S.r.l

Confezioni e formulazioni di Pentamag Mirtillo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pentamag Mirtillo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pentamag Mirtillo e perchè si usa


Magnesio e Vitamina C contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. Il Magnesio contribuisce inoltre alla normale funzione muscolare e al mantenimento di ossa e denti normali e la Vitamina C accresce l'assorbimento del Ferro e contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il Mirtillo Nero risulta utile per la funzionalità del microcircolo e come antiossidante.

Indicazioni: come usare Pentamag Mirtillo, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di mezzo misurino (pari a 2,5 g circa) disciolto in un bicchiere d'acqua (200 ml), una volta al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Pentamag Mirtillo


Magnesio ai 5 Sali minerali, Vitamina C ed estratto secco di Mirtillo Nero per il sostentamento quotidiano del benessere psico-fisico.

Ingredienti


Fruttosio, Magnesio Ossido, Magnesio Carbonato. Aroma: Frutti di Bosco. Correttore di acidità: Sodio Bicarbonato, Acido Citrico. Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Magnesio Citrato, Mirtillo Nero (Vaccinuim myrtillus L.) (Blueberry) e.s. 4% Antocianine, Magnesio Cloruro, Magnesio Solfato. Antiagglomerante: Biossido di Silicio.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Data la natura degli ingredienti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto. Ciò non inficia la qualità del prodotto stesso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa