Performance Beta Alanina

20 novembre 2024

Performance Beta Alanina


Tags:


Cos'è Performance Beta Alanina


Performance Beta Alanina è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Interpharm Herbes S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Performance Beta Alanina disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Performance Beta Alanina disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Performance Beta Alanina e perchè si usa


utile per apportare una quota integrativa di tale nutriente in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici, per favorire il trofismo muscolare e l'azione antiossidante.

Indicazioni: come usare Performance Beta Alanina, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 capsule 2 volte al giorno con 250 ml di acqua (preferibilmente circa 30 minuti prima dell'attività fisica).

Descrizione e caratteristiche di Performance Beta Alanina


Integratore alimentare a base dell'aminoacido Beta-Alanina utile per apportare una quota integrativa di tale nutriente in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici. È noto che la Beta-Alanina ha la funzione di precursore del dipeptide Carnosina, derivato aminoacidico utile per tamponare la produzione dell'acido lattico, fattore limitante durante l'attività fisica. Risulta inoltre utile per tamponare gli effetti degli ioni idrogeno responsabili dell'affaticamento neuromuscolare (favorendo quindi il ritardo della comparsa della fatica muscolare ed il prolungamento della durata dell'attività fisica), per favorire il trofismo muscolare e l'azione antiossidante. Ciò significa che chiunque sia impegnato in un esercizio nel quale il “fattore limitante“ è l'acido lattico, può trarre benefici dall'assunzione della Beta-Alanina.

Ingredienti


Beta Alanina.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non devono essere intesi quali sostituti di una dieta variata. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano con un'attività fisica regolare. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da luce solare e da fonti di calore dirette.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa