Physiomanna Immuno Defence

13 novembre 2024

Physiomanna Immuno Defence


Tags:


Cos'è Physiomanna Immuno Defence


Physiomanna Immuno Defence è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Iuppa Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Physiomanna Immuno Defence disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Physiomanna Immuno Defence disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Physiomanna Immuno Defence e perchè si usa


Integratore alimentare che supporta le difese naturali dell'organismo e beneficia delle proprietà della Manna da Frassino.

Indicazioni: come usare Physiomanna Immuno Defence, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua da 200 ml.

Descrizione e caratteristiche di Physiomanna Immuno Defence


La Manna da Frassino favorisce il benessere gastrointestinale, condizione utile per l'assorbimento delle sostanze che rafforzano il sistema immunitario. Echinacea, Reishi, Uncaria e Acerola supportano le naturali difese dell'organismo. Le Vitamine C e B6 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti


Physiomanna (mannite da fruttosio, Manna da Frassino 10%), Vitamina C (Acido L-Ascorbico), maltodestrine, aroma. Acidificante: acido citrico, Acerola (Malpighia glabra L.) frutti e.s. stand. tit. 25% in Vitamina C, Echinacea (Echinacea purpurea L. Moench.) parti aeree e.s. tit. 4% in polifenoli totali, Reishi (Ganoderma lucidum Curtis P.) sporoforo e.s. 4:1, Uncaria (Uncaria tomentosa Willd. ex Schult. DC.) corteccia e.s. tit. 0,5% in alcaloidi ossindolici totali, gluconato di Zinco. Agente antagglomerante: biossido di silicio. Colorante: beta-carotene. Edulcorante: sucralosio, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare diretta, da fonti di calore e di umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa