Phyto Soya

22 novembre 2024

Phyto Soya


Tags:


Cos'è Phyto Soya


Phyto Soya è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Arkofarm S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Phyto Soya disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Phyto Soya disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Phyto Soya e perchè si usa


Estratto di soia ricco in isoflavoni. Ideale per la menopausa.

Indicazioni: come usare Phyto Soya, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule al giorno. Una alla mattina e una alla sera prima o durante i pasti (35 mg d'isoflavoni al giorno).

Descrizione e caratteristiche di Phyto Soya


Phyto Soya deve essere utilizzato come complemento di un'alimentazione equilibrata. I semi di soia sono una fonte ricca di isoflavoni. Gli isoflavoni di soia, interessanti dal punto di vista salutistico sono la daidzeina e la genisteina. L'azione degli isoflavoni sui problemi associati alla menopausa è stata studiata sulle popolazioni asiatiche ed occidentali. E' risultato che le donne asiatiche, la cui alimentazione è ricca di derivati della soia, presentano meno disturbi legati alla menopausa rispetto alle donne occidentali. Alcuni studi hanno confermato l'efficacia degli isoflavoni di soia nel controllare alcuni sintomi della menopausa fra cui le vampate di calore. L'insieme dei risultati degli studi scientifici, realizzati sugli Isoflavoni di Soia, ha spinto i Laboratoires Arkopharma a sviluppare Phyto Soya, che contiene esclusivamente estratto di semi di soia, per il controllo delle vampate di calore e i problemi legati al climaterio e alla menopausa. Uno studio clinico ha dimostrato che l'utilizzo di Phyto Soya diminuisce in maniera significativa il numero di vampate di calore nella donna in menopausa.

Ingredienti


Estratti di Soia (Glycine Max), Ricchi in Isoflavoni, Maltodestrine, Antiagglomerante: Stearato di Magnesio, Capsula Derivata della Cellulosa (Idrossipropilmetilcellulosa), Coloranti E17U172.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa