22 novembre 2024
Placa
Tags:
Cos'è Placa
Placa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda PL Pharma S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Placa disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Placa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Placa e perchè si usa
Placa® può risultare utile nel contrastare alcune manifestazioni legate alla menopausa quali vampate di calore e abbondanti sudorazioni notturne.
Indicazioni: come usare Placa, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno da deglutire con un po' d'acqua.
Ingredienti
Amido di mais; Cellulosa microcristallina (o E 460 (i)), Fosfato dicalcico (o E 341 (ii)); Cimicifuga (Sciroppo di glucosio disidratato, Cimicifuga racemosa (L.) Nutt., Biossido di silicio) e.s. rizoma e radice tit. 5% in saponine tot. espresse come 23-epi-26-deossiacteine; Carbossimetilcellulosa sodica reticolata (o E 468), Sali di magnesio degli acidi grassi (o E 470b), Biossido di silicio (o E 551).
Senza glutine e senza lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non superare le quantità di assunzione indicate. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche. Non assumere durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: