13 novembre 2024
Plurinerv 600 B Complex
Tags:
Cos'è Plurinerv 600 B Complex
Plurinerv 600 B Complex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl
Confezioni e formulazioni di Plurinerv 600 B Complex disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Plurinerv 600 B Complex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Plurinerv 600 B Complex e perchè si usa
Utile per la normale funzione del Sistema Nervoso.
Indicazioni: come usare Plurinerv 600 B Complex, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 1 compressa al giorno a stomaco pieno con un bicchiere d'acqua.
Descrizione e caratteristiche di Plurinerv 600 B Complex
Plurinerv® 600 B Complex è un integratore alimentare a base di Acido Alfa Lipoico, Vitamine del gruppo B. La Tiamina (Vit. B1), la Riboflavina (Vit. B2), la Piridossina (Vit. B6) la Cianocobalamina (Vit. B12) sono utili per la normale funzione del Sistema Nervoso. L'Acido Pantotenico (Vit. B5) contribuisce alla normale sintesi ed al normale metabolismo degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori. La Cianocobalamina (Vit. B12), la Piridossina (Vit. B6), la Riboflavina (Vit. B2) e l'Acido Folico contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Ingredienti
Acido alfa lipoico, agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, idrossi-propil-metilcellulosa; agenti antiagglomeranti: talco, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agente di rivestimento: acidi grassi, coloranti: riboflavina, biossido di titanio; tiamina cloridrato (vitamina B1), calcio D-pantotenato (acido pantotenico), riboflavina (vitamina B2), piridossina HCL (vitamina B6), cianocobalamina (vitamina B12), acido pteroil-monoglutamico (acido folico).
Senza Glutine. Senza Lattosio.
Avvertenze e conservazione
Per l'uso del prodotto si consiglia comunque di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. In caso di terapie concomitanti, prima dell'uso del prodotto, sentire il parere del medico. Conservare ben chiuso, in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: