22 dicembre 2024
Posigol
Tags:
Cos'è Posigol
Posigol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli
Confezioni e formulazioni di Posigol disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Posigol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Posigol e perchè si usa
Grazie alla sua specifica formulazione a base di N-AcetilCisteina, Drosera e Sambuco, è indicato come coadiuvante nei disturbi localizzati nelle prime vie respiratorie, che si possono manifestare con tosse grassa accompagnata da ipersecrezione.
Indicazioni: come usare Posigol, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di una bustina al mattino dopo colazione, da sciogliere in acqua o succo di frutta e di una bustina alla sera prima di cena, da sciogliere in acqua anche calda.
Ingredienti
Una Bustina contiene: N-Acetil-Cisteina 150 mg, Drosera parti aeree e.s. 30 mg, Sambuco frutto e.s. tit in antocianine 25 mg.
Avvertenze e conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto di tre anni di età Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: