22 gennaio 2025
Primadonna Plus
Tags:
Cos'è Primadonna Plus
Primadonna Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Named S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Primadonna Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Primadonna Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Primadonna Plus e perchè si usa
Favorisce l'attenuazione dei disturbi legati alla menopausa (vampate, sudorazioni, nervosismo, aumento di peso) ed aiuta a ridurre i fattori di rischio che possono provocare l'insorgenza di osteoporosi e malattie cardiovascolari.
Indicazioni: come usare Primadonna Plus, posologia, dosi e modo d'uso
1 compressa al giorno al mattino a colazione. Compresse da deglutire con acqua.
Descrizione e caratteristiche di Primadonna Plus
Integratore alimentare a base di estratti vegetali, minerali e vitamine. Il Trifoglio rosso contrasta i disturbi della menopausa. Il Kudzu insieme al Biancospino favorisce la funzionalità dell'apparato cardiovascolare e della pressione arteriosa e la Passiflora è utile in caso di stress per favorire il benessere mentale e il sonno. Il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario. La vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento del calcio e del fosforo e al mantenimento di ossa normali. Contiene 80 mg di isoflavoni per compressa forniti dal Trifoglio rosso e dal Kudzu. La presenza di passiflora, avena e magnesio lo rende efficace anche per i disturbi dell'umore in menopausa.
Ingredienti
Kudzu (Pueraria lobata Willd.) radice estratto secco (titolato al 40% in isoflavoni), trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) pianta estratto secco* (titolato all'8% in isoflavoni), passiflora (Passiflora incarnata L.) foglie estratto secco* (titolato al 3.5% in flavonoidi totali), avena (Avena sativa L.) semi estratto secco*, magnesio ossido, cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico. Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale, sodio selenito. *estratti secchi su supporto di maltodestrine.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: