Princecol Plus

20 novembre 2024

Princecol Plus


Tags:


Cos'è Princecol Plus


Princecol Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Just Working Srl

Confezioni e formulazioni di Princecol Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Princecol Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Princecol Plus e perchè si usa


Per favorire il mantenimento dei normali livelli di colesterolo.

Indicazioni: come usare Princecol Plus, posologia, dosi e modo d'uso


L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di almeno 150 mg di Polifenoli. Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Princecol Plus


Princecol Plus è un integratore alimentare naturale a base di estratto di succo di Bergamotto che, grazie ai suoi polifenoli, sostanze dall'alto potere antiossidante, contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue. Inoltre, favorisce il metabolismo lipidico e glucidico.

Ingredienti


Bergamotto (Citrus medica L.) frutto e.s. tit. 32% Polifenoli. Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. Olea Europea (Olea Europea L.) foglie e.s. 15% Oleuropeina, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s. 20%, Inulina, Vitamina C (Acido ascorbico). Antiagglomerante: Magnesio stearato. Gomma Arabica, Conenzima Q10.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose consigliata per l'assunzione giornaliera. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa