Principium

21 dicembre 2024

Principium


Tags:


Cos'è Principium


Principium è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Principium disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Principium disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Principium e perchè si usa


Utile integrare quando si presentano carenze di queste sostanze.

Indicazioni: come usare Principium, posologia, dosi e modo d'uso


1-3 compresse al giorno, da assumere con un po' d'acqua lontano dai pasti. Le compresse devono essere deglutite e non masticate.

Descrizione e caratteristiche di Principium


Contiene Boostbiotic®, un complesso di Acido Butirrico e Glutammina in compresse gastroresistenti, che proteggono il contenuto dall'attacco dei succhi gastrici, permettendone un rilascio graduale a livello intestinale. La Glutammina è un aminoacido presente nell'intestino; l'Acido Butirrico è un acido grasso a corta catena che viene normalmente prodotto dalla flora batterica intestinale, ma che è utile integrare quando si presentano carenze di questa sostanza.

Ingredienti


Sodio Butirrato, agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina; L-Glutammina, agenti di Ingredienti: rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi, polietilenglicole, polivinilpirrolidone; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; colorante: carbonato di calcio

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa