Procinet

24 agosto 2024

Procinet


Tags:


Cos'è Procinet


Procinet è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Farmaceutico Reniè

Confezioni e formulazioni di Procinet disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Procinet disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Procinet e perchè si usa


Lo Zenzero risulta utile per la sua azione antinausea. La Camomilla, il Finocchio e lo Zenzero favoriscono la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. La Camomilla possiede inoltre un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al normale metabolismo acido-base. L'Acido pantotenico e la Vitamina B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare Procinet, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti: assumere 15 ml al giorno, Bambini: assumere 3 ml a giorno. Tal quali o diluiti in acqua.

Descrizione e caratteristiche di Procinet


Integratore alimentare a base di camomilla e.f., finocchio e.f., zenzero e.f., acido pantotenico, Zinco e vitamina B6.

Ingredienti


Acqua, Fruttosio, Camomilla e.f. (Matricaria chamomilla L. – capitula), Finocchio e.f. (Foeniculum vulgare Mill. – fructus), Zenzero e.f. (Zingiber officinale Rosc. – rhizoma), Acido citrico (acidificante), Zinco gluconato, Potassio sorbato, Sodio benzoato (conservanti), Acido pantotenico (Calcio D-pantotenato), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. L'eventuale presenza di precipitati in soluzione non inficia in alcun modo la qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa