Proxacor

20 novembre 2024

Proxacor


Tags:


Cos'è Proxacor


Proxacor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Proxima Multicare S.r.l

Confezioni e formulazioni di Proxacor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Proxacor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Proxacor, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 perla + 1 capsula al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Proxacor


Proxacor™ Perle + Capsule è un integratore alimentare. Le perle sono a base di olio di pesce ricco in acidi grassi della serie Omega 3. L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA. Le capsule contengono Biancospino, Passiflora e Melissa. Il Biancospino è utile per la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e, insieme alla Passiflora e alla Melissa, contribuisce al rilassamento e benessere mentale. Il folato contribuisce infine alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. (Per il folato volendo si potrebbe inserire il claim per l'omocisteina: “Il folato contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.“)

Ingredienti


Ingredienti perle: Olio di pesce al 70% in EPA e DHA, Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo. Antiossidante: estratto di Rosmarino. Ingredienti capsule: Biancospino fiori e foglie estr. sec. (Crataegus oxyacantha Medicus) tit. 1% Vitexina, Passiflora erba con fiori estr. sec. (Passiflora incarnata L.) tit. 3.5% Vitexina, Melissa foglia estr. sec. (Melissa officinalis L.) tit. 2% Acido rosmarinico, Gelatina alimentare. Agente Antiagglomerante: Sali di Magnesio degli acidi grassi. Folato (Acido pteroil-monoglutammico). Colorante: Biossido di titanio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa