Pulmoguna

22 dicembre 2024

Pulmoguna


Tags:


Cos'è Pulmoguna


Pulmoguna è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Pulmoguna disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pulmoguna disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pulmoguna e perchè si usa


Integratore alimentare con polmone liofilizzato Neorland®, N-acetilcisteina, Grindelia, Piantaggine e Vitamina E a sostegno della funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio.

Indicazioni: come usare Pulmoguna, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno: una la mattina e una la sera, preferibilmente poco prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Pulmoguna


Pulmoguna è un integratore alimentare a base di Polmone liofilizzato Neorland®, N-acetilcisteina, Vitamina E, Grindelia e Piantaggine, per supportare la buona funzionalità delle vie respiratorie. Grindelia e Piantaggine favoriscono la funzionalità delle prime vie respiratorie; hanno azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e azione sul tono della voce; Piantaggine supporta la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio. Pulmoguna è a base di: Polmone liofilizzato Neorland®: la liofilizzazione secondo il metodo Neorland® consente di preservare intatte le proprietà nutritive dell'alimento. L'alimento liofilizzato differisce dall'alimento originario per il contenuto di acqua, mentre ne mantiene inalterate le caratteristiche nutrizionali. La liofilizzazione consente di mantenere la qualità, le caratteristiche organolettiche e la struttura originari dell'alimento. N-acetilcisteina: è l'aminoacido precursore del glutatione, uno dei più importanti antiossidanti dell'organismo.. Grindelia e Piantaggine: favoriscono la funzionalità delle prime vie respiratorie; hanno azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e azione sul tono della voce; la Piantaggine supporta la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio. Vitamina E: contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La forma in capsule deglutibili evita l'aggiunta di aromi, zuccheri, edulcoranti. Pulmoguna è privo di glutine ed OGM.

Ingredienti


N-acetilcisteina, polmone di suino liofilizzato Neorland®, Piantaggine (Plantago lanceolata L.) foglie polvere, Grindelia (Grindelia robusta Nutt.) parti aeree fiorite polvere. Agenti antiagglomeranti: sale di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Correttore di acidità: calcio fosfato dibasico, Vitamina E (d-alfa-tocoferolo). Per la capsula: gelatina da tapioca naturalmente fermentata in pullulan.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa