Puraflor

20 novembre 2024

Puraflor


Tags:


Cos'è Puraflor


Puraflor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Haleon Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Puraflor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Puraflor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Puraflor e perchè si usa


Puraflor è indicato in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei suoi nutrienti e favorisce l'equilibrio della flora intestinale che può essere alterata da trattamenti antibiotici e/o diarrea.

Indicazioni: come usare Puraflor, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua o altro liquido freddo o a temperatura ambiente. Mescolare bene e consumare subito dopo la preparazione. Dose massima giornaliera: 1 bustina. Per adulti e ragazzi da 12 anni in su.

Descrizione e caratteristiche di Puraflor


Puraflor è un integratore alimentare in polvere di fermenti lattici probiotici arricchito con Zinco ad azione sinergica.

Ingredienti


Per Busta: Fermenti Lattici (cellule vive): Lactobacillus helveticus CNCM-I-1722 2X109 CFU, Bifidobacterium longum CNCM-I-3470 7X107 CFU, Lactobacillus plantarum CNCM-I-3736 8X108 CFU; Zinco 9 mg (90% NRV); Glutatione 20 mg; Lattoferrina 10 mg


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa