20 novembre 2024
Quietil
Tags:
Cos'è Quietil
Quietil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Logidex S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Quietil disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Quietil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Quietil e perchè si usa
Quietil aiuta: nel rilassamento in caso di stress e nell'induzione del sonno, nel ridurre I risvegli durante il sonno, nel migliorare la qualità del sonno, nel migliorare il tono dell'umore.
Indicazioni: come usare Quietil, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 1-2 volte al giorno, da sciogliere lentamente sotto la lingua.
Descrizione e caratteristiche di Quietil
È un integratore alimentare a base di estratti vegetali con Teanina, \/alariana, Melalonina, 5-idrossi-Triptofano (da Griffonia), Vitamina D e Acido folico da Quatrefolic®. Il Quatrefolic®, generando il Coenzima BH4 nella successiva reazione con il Triptofano genera Seratonina, contribuendo così a migliorare l'umore.
Ingredienti
Edulcoranti: Xilitolo, suaalosio, acesulfame K; agenti di carica: cellulosa microcristallina, amido di mais; L-Teanina da Tè verde (Carnellie sinensis (L.) Kuntze) foglie; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio e talco; 5-ldrossi-Triptofano (5-HTP) da semi di GriIt'onia simplicifolia (DC.) Baill.; Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice 8.S. tit. allo 0,8 % in acidi valerenici; aroma arancio; magnesio ossido; acidificante: acido citrico; Melalonina, Quatrefolic· (Acido (6S}-5-metiltetraidrofolico, sale della glucosamina), Vitamina D (colecalciferolo).
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va usato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco (a temperatura non superiore a 25°C) e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità: 36 mesi. Effetti indesiderati possono essere ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: