Quietodal Fitodal

02 ottobre 2024

Quietodal Fitodal


Tags:


Cos'è Quietodal Fitodal


Quietodal Fitodal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sitar Italia S.r.l

Confezioni e formulazioni di Quietodal Fitodal disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Quietodal Fitodal disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Quietodal Fitodal e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratti idroalcolici di iperico favorente il normale tono dell'umore, melissa, camomilla, avena, luppolo utile per il rilassamento in caso di stress.

Indicazioni: come usare Quietodal Fitodal, posologia, dosi e modo d'uso


Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 20 a 40 gocce, fino a 3 volte al giorno secondo necessità.

Ingredienti


Estratti idroalcolici* di: iperico (Hypericum perforatum L.) parte aerea con fiori, melissa (Melissa officinalis L.) foglie, camomilla (Matricaria chamomilla L.) capolini, avena (Avena sativa L.) frutto e sommità, luppolo (Humulus lupulus L.) strobilo. *Alcol etilico, acqua, parte di pianta in rapporto D/E 1:10

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza. La tipologia di estrazione e l'utilizzo di sostanze vegetali può determinare deposito, pertanto eventuali sedimenti non alterano l'integrità del prodotto. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Farmaci e cure
27 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
A Verona dal 3 ottobre il Planetary Health Festival
Una goccia d’acqua, per favore
Farmaci e cure
07 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Una goccia d’acqua, per favore
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa