Reflustop

22 gennaio 2025

Reflustop


Tags:


Cos'è Reflustop


Reflustop è un integratore appartenente alla categoria "Integratori anti-reflusso gastro-esofageo (MRGE)". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biogroup S.p.A Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Reflustop disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Reflustop disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Reflustop e perchè si usa


Anti-reflusso gastro-esofageo.

Indicazioni: come usare Reflustop, posologia, dosi e modo d'uso


Una o due capsule dopo i pasti e prima di andare a letto.

Descrizione e caratteristiche di Reflustop


La Camomilla e lo Zenzero favoriscono la funzione digestiva nonché la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. L'Altea e la Camomilla esercitano azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Lo Zenzero svolge azione antinausea.

Ingredienti


Dolomite plv, Hericium (Hericium erinaceus (Bull.) Pers.) sporophorum E.S. tit. al 30% in polisaccaridi, Laminaria (Laminaria hyperborea (Gun.) Foslie) tallo plv, Pectina da agrumi, Altea (Althaea officinalis L.) radici E.S. 4/1, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) sommità fiorite E.S. tit. allo 0,3% in apigenina, Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizomi E.S. tit. all'1% in gingeroli totali. Costituente della capsula: idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Sali di Magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di gravidanza e allattamento sentire il parere del medico. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa