22 novembre 2024
Regobasic Compresse
Tags:
Cos'è Regobasic Compresse
Regobasic Compresse è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Regobasic Compresse disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Regobasic Compresse disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Regobasic Compresse e perchè si usa
Il calcio, il magnesio ed il potassio sostengono le normali funzioni muscolari. Lo zinco contribuisce al normale metabolismo acido-base dell'organismo.
Indicazioni: come usare Regobasic Compresse, posologia, dosi e modo d'uso
RegoBasic bustine: si consiglia l'assunzione di 1 bustina (pari a 4 g) sciolta in mezzo bicchiere di acqua tiepida, 2 volte al giorno preferibilmente a stomaco vuoto. RegoBasic polvere 250 g: si consiglia l'assunzione di 1 misurino (pari a 4 g) sciolto in mezzo bicchiere di acqua tiepida, 2 volte al giorno preferibilmente a stomaco vuoto. RegoBasic compresse: si consiglia l'assunzione di 3 compresse 2 volte al giorno preferibilmente a stomaco vuoto.
Descrizione e caratteristiche di Regobasic Compresse
Tra i parametri corporei da tenere sotto controllo affinchè il nostro organismo mantenga lo stato di benessere, uno dei meno conosciuti è il pH. Ogni singolo sistema, apparato o tessuto organico funziona in modo ottimale con specifici valori di pH: il pH dei succhi gastrici infatti è ben diverso da quello dell'urina, della saliva, della pelle e del sangue. Queste differenze di pH sono mantenute costanti dal pH tissutale. Con il termine pH si intende l'unità di misura in grado di valutare l'acidità o l'alcalinità di una sostanza. A pH 7,0 cioè esattamente a metà della scala di misurazione (0-14) si identifica come neutra, verso valori inferiori a 7,0 si trovano le sostanze acide, verso i valori superiori a 7,0 si trovano le sostanze basiche o alcaline. È senza zuccheri aggiunti. Adatto ai vegetariani, vegani, celiaci, donne in gravidanza e anziani.
Ingredienti
Confezione in bustina: Sodio Citrato, Maltodestrine, Magnesio Citrato, Calcio Citrato, Potassio Citrato, aroma naturale di Limone, Manganese Citrato, Zinco Citrato. Confezione in barattolo da 250 g: Sodio Citrato, Maltodestrina, Magnesio Citrato, Calcio Citrato, Potassio Citrato, aroma naturale Limone, Manganese Citrato, Zinco Citrato. Confezione in compresse: Maltodestrine, Sodio Citrato, Magnesio Citrato, Calcio Citrato, Potassio Citrato. Agenti antiagglomeranti: sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio, Manganese Citrato, Zinco Citrato.
Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di insufficienza renale la valutazione sull'uso spetta al medico curante.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: