20 novembre 2024
Restoraflor Baby
Tags:
Cos'è Restoraflor Baby
Restoraflor Baby è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Restoraflor Baby disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Restoraflor Baby disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Restoraflor Baby e perchè si usa
RestoraFlor™ baby è un integratore alimentare a base di fermenti lattici, utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale nei bambini a partire da 0 mesi. Bifidumbacterium breve M16V, Bifidumbacterium lactis HN019, Lactobacillus rhamnosus HN001 e Bifidumbacterium lactis DSM 15954: i fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale che è fondamentale per la corretta funzionalità dell'apparato gastrointestinale.
Indicazioni: come usare Restoraflor Baby, posologia, dosi e modo d'uso
Lattanti e bambini: 1 ml al giorno o secondo indicazione medica. Il prodotto può essere assunto tal quale o miscelato a bevande non gassate o alimenti purché freddi o tiepidi quali ad esempio latte, succo di frutta, pappe. Una volta aperto, conservare a temperatura ambiente e consumare entro 30 giorni. Si raccomanda di agitare il flacone prima di ogni uso.
Descrizione e caratteristiche di Restoraflor Baby
RestoraFlor baby è un integratore alimentare a base di probiotici, studiato per soddisfare le diverse esigenze del bambino. Insapore e concentrato al punto che con un solo ml al giorno si ottiene l'effetto benefico, RestoraFlor baby è un prodotto in gocce studiato appositamente per i bambini da 0 mesi: senza coloranti e conservanti aggiunti.
Ingredienti
Trigliceridi a media catena. Bifidumbacterium breve M16V (LMG 2379). Olio di cocco. Bifidumbacterium lactis HN019 (ATCC SDS674). Lactobacillus rhamnosus HN001 (SDS 5675). Bifidumbacterium lactis DSM 15954. Emulsionante: E 471.
Nessuno. PRIVO di glutine.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Interazioni: se il prodotto viene assunto con antibiotici, gli effetti di RestoraFlor baby saranno ridotti. Gli antibiotici possono inattivare i batteri benefici presenti in RestoraFlor baby. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: