22 dicembre 2024
Reuterin GG
Tags:
Cos'è Reuterin GG
Reuterin GG è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Noos S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Reuterin GG disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Reuterin GG disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Reuterin GG e perchè si usa
Integratore alimentare a base di probiotici utili per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Indicazioni: come usare Reuterin GG, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 10 gocce o a seconda del parere del medico, indifferentemente dai pasti. Una sola assunzione al giorno è sufficiente per l’apporto di 6 miliardi di probiotici. Non miscelare con latte o bevande bollenti poiché la vitalità dei probiotici potrebbe venirne compromessa. Somministrare le gocce tal quali o miscelate in bevande non frizzanti, fredde o tiepide o nel latte, alla temperatura di assunzione (max 37°C). Agitare vigorosamente il flacone prima dell’uso per garantire un’adeguata risospensione. La presenza di un corpo di fondo non compromette la qualità del prodotto.
Descrizione e caratteristiche di Reuterin GG
Reuterin GG® gocce è un integratore alimentare a base di probiotici utili per l'equilibrio della flora batterica intestinale. Reuterin GG® gocce è costituito da una miscela di 2 ceppi di probiotici e precisamente dal L. reuteri LMG P-27481 e dal L. rhamnosus GG (ATCC 53103). Il prodotto può essere utilizzato anche da soggetti intolleranti al glutine e al lattosio.
Ingredienti
Girasole (Helianthus annuus L.); L. rhamnosus GG (ATCC 53103), L. reuteri LMG P-27481.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per l'uso di Reuterin® GG gocce nei bambini di età inferiore ai tre anni sentire il parere del medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: