Roan Memo

13 novembre 2024

Roan Memo


Tags:


Cos'è Roan Memo


Roan Memo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaday Pharmaceutical S.r.l. Unipersonale

Confezioni e formulazioni di Roan Memo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Roan Memo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Roan Memo e perchè si usa


ROAN MEMO è un nutraceutico a base di Estratto Secco di Ginkgo biloba, Fosfatidilserina, Citicolina sale sodico e Zinco, che grazie ai micronutrienti in esso contenuti, può essere utile come coadiuvante nel ridurre i sintomi del fisiologico e progressivo declino cognitivo associato all'avanzare dell'età e al recupero della memoria.

Indicazioni: come usare Roan Memo, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una o due compresse al giorno, da deglutire con acqua, prima o dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Roan Memo


Roan Memo è un integratore alimentare a base di Citicolina sale sodico, Fosfatidilserina, Zinco ed estratto vegetale di Ginkgo. Citicolina sale sodico che favorisce il normale metabolismo dei lipidi. Interviene infatti quale precursore della sintesi dei fosfolipidi, elementi strutturali delle membrane cellulari. Fosfatidilserina, sostanza già presente nelle membrane delle cellule nervose, che supporta le funzioni cognitive e contribuisce al mantenimento dell'efficienza mentale. Ginkgo biloba è utile per la sua azione antiossidante come difesa dal danno dei radicali liberi, favorisce la circolazione sanguigna e la funzionalità del microcircolo. Il Ginkgo inoltre coadiuva il corretto funzionamento cerebrale, favorisce memoria e funzioni cognitive.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico. Ginkgo foglie (Ginkgo biloba L.) e.s. tit. 24% ginkgoflavonoidi e 6% lattoni terpenici, fosfatidilserina plv. 20% (da lecitina di soia), citicolina sale sodico. Agente di carica: idrossipropilcellulosa. Agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, talco, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Zinco ossido.

Il prodotto contiene soia.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa