Rubeo+

20 novembre 2024

Rubeo+


Tags:


Cos'è Rubeo+


Rubeo+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Rubeo+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Rubeo+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Rubeo+ e perchè si usa


È utile per sostenere la riduzione degli stati infiammatori dell'organismo, supporta inoltre la funzionalità articolare.

Indicazioni: come usare Rubeo+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa due volte al giorno, preferibilmente dopo il pasto.

Descrizione e caratteristiche di Rubeo+


Curcuma e boswellia svolgono una funzione antinfiammatoria a livello articolare e muscolare, oltre che contribuire a diminuire lo stato ossidativo dell'organismo. La bromelina diminuisce lo stato generale di infiammazione e migliora le situazioni congestive localizzate. L'equiseto sostiene l'azione renale e di drenaggio.

Ingredienti


Quantitativi per dose giornaliera minima consigliata (2 cpr): boswellia (Boswellia serrata Roxb.) gommoresina e.s. 600 mg tit. 65% acidi boswellici; bromelina da gambo d'ananas 2500GDU/g 300mg; curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. 240 mg tit. 20% curcumina; equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea e.s. 100 mg tit. 10% silice;

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa