22 dicembre 2024
San-Rg 1000
Tags:
Cos'è San-Rg 1000
San-Rg 1000 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Centro Medico Galileo S.r.l.
Confezioni e formulazioni di San-Rg 1000 disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di San-Rg 1000 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare San-Rg 1000, posologia, dosi e modo d'uso
Per ottenere i migliori risultati, è preferibile suddividere la dose giornaliera in due momenti della giornata. Assumere 1 o 2 compresse al mattino, durante o dopo colazione; ripetere eventualmente l'assunzione di 1 compressa dopo pranzo, se necessario.
Descrizione e caratteristiche di San-Rg 1000
SAN-RG 1000 è un integratore alimentare caratterizzato da estratti vegetali e altri nutrienti combinati per favorire l'effetto tonico, adattogeno, utile in quei casi in cui l'organismo è particolarmente esposto a stati di stress come cambi di stagione e intenso lavoro fisico e intellettuale. In particolare SAN-RG 1000 contiene un estratto di Ginseng selezionato per la ricchezza in fitonutrienti utilei nell'alleviare la stanchezza fisica e mentale, inoltre Taurina e glucoronolattone dalle proprietà tonificanti e Acerola, frutto brasiliano, che rinforza le capacità antiossidanti dell'organismo.
Avvertenze e conservazione
Non usare in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare le dosi consigliate. Non assumere il prodotto per periodi prolungati di tempo. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori della portata di bambini al di sotto dei tre anni di età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: